C’è la rete Obama-Clinton dietro il disastro afgano

C’è la rete Obama-Clinton dietro il disastro afgano
Barack Obama e Joe Biden (Ansa)
  • La fallimentare gestione del ritiro è solo in parte colpa di Joe Biden che ha pescato, per i ruoli chiave, nel «vivaio» dem. Il segretario di Stato, il consigliere per la sicurezza e il capo del Pentagono sono legati ai network di potere degli ex presidenti.
  • Prima fatwa del regime talebano contro le donne, abolite le classi miste: «Sono il male della società». Ancora scontri all'aeroporto, tre morti. Controffensiva a nord della capitale, ammazzati 20 estremisti.
  • I «barbuti» sono entrati in possesso di 600.000 fucili, aerei, droni e veicoli blindati. L'unico problema è che non sanno come utilizzarli. E per questo cercano «docenti».

Lo speciale contiene tre articoli.

La fiera lezione di Evola sul suicidio assistito
Julius Evola
Il pensatore tradizionalista affermava che la vita non ci appartiene, ma possiamo «conquistarla» se agiamo con stile, coraggio e presenza a noi stessi. Solo allora ne possiamo disporre, fino a terminarla. Un messaggio contro la banalizzazione della morte.
«Fisco, Ita, Telecom: ecco i nostri piani»
Giovanbattista Fazzolari (Imagoeconomica)

Giovanbattista Fazzolari, l’uomo chiave di Fdi: «Reddito di cittadinanza riservato ad anziani, disabili e disoccupati con figli a carico. Vogliamo la rete delle tlc pubblica per una vera concorrenza. Cedere ora l’ex Alitalia è un problema».

Letta rivendica l’opera di Speranza: «È il nostro punto di riferimento»
Enrico Letta e Roberto Speranza (Ansa)
Il segretario dem: «Ha fatto scelte a favore di libertà e sicurezza». Silenzio di tomba su discriminazioni, vigile attesa e record di morti a livello mondiale. La sinistra confessa di sognare il bis del regime sanitario.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings