«Repubblica» al pride. Molinari convoca i redattori alla parata

«Repubblica» al pride. Molinari convoca i redattori alla parata
Maurizio Molinari (Imagoeconomica)
Con una lettera ai suoi giornalisti, il direttore del quotidiano invita tutti alla sfilata dell’orgoglio gay. Con tanto di striscione.
Il capo dei rettori vuole restare in sella ma sbatte la testa fra Anac e ministero
Salvatore Cuzzocrea (Imagoeconomica)
Salvatore Cuzzocrea punta alla proroga a Messina con la scusa del Pnrr. L’Anticorruzione gli contesta affidamenti diretti per 35 milioni.
La loggia Ungheria era falsa ma i pm chiedevano favori veri ad Amara
Piero Amara (Imagoeconomica)
Almeno tre magistrati avrebbero cercato il faccendiere, a processo per calunnia, per «aumentare le chance di vittoria» nella corsa alle nomine. L’accusa: «Aveva una rete di relazioni e rapporti di altissimo livello».
Ci siamo sottomessi pure nel calcio La Serie A cerca «risorse» in Africa
Da sinistra: Francesco Totti, il Chief Operating Officer del Gruppo PureHealth Shaista Asif e il Ceo della Lega Serie A Luigi De Siervo (Lega Serie A)
Nel talent «The italian dream» giovani da Marocco, Egitto, Arabia ed Emirati si contenderanno un posto nella Primavera di un top club. Anziché rilanciare i nostri vivai, la Lega insegue la moda dell’accoglienza.
«Lo “Zecchino” vale mezzo milione di pasti»
Giampaolo Cavalli (Ansa)
Il direttore del coro dell’Antoniano, Giampaolo Cavalli, spiega cosa c’è dietro il «Sanremo dei piccoli»: «Ogni centesimo guadagnato sostiene attività di carità». E le selezioni sono immense: «La prossima edizione avrà 14 canzoni, ai casting c’erano 3.000 bambini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings