Carlo Calenda: «Renzi voleva essere il nuovo Macron, sembra più Mastella»

Carlo Calenda: «Renzi voleva essere il nuovo Macron, sembra più Mastella»
Carlo Calenda (Ansa)
Il leader di Azione: «Matteo doveva lasciare la politica. Ora siamo di fronte a un governo incapace e a un Pd in stato confusionale».
Il Pd attacca la Lombardia perché non sposa il verde. La replica: «Ecco i dati»
Lucia Lo Palo (Imagoeconomica)
La presidente dell’Arpa regionale è passata sotto la gogna di Majorino & C. per aver detto che con il tycoon alla Casa Bianca l’approccio è meno ideologico.
Trump sta liquidando i fanatici del green
Donald Trump (Ansa)
Le politiche energetiche adottate negli ultimi decenni, basate su falsità scientifiche come il climate change, hanno creato povertà nei Paesi ricchi e ulteriormente depauperato il Terzo mondo. Il presidente Usa, ponendo fine a questa follia, sta salvando il pianeta.
Lega-Fi, ammissibili gli emendamenti che rinviano lo stop ai veicoli Euro 5
Matteo Salvini (Ansa)
Parte l’iter delle proposte antibando in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.
Addio Renault, de Meo si dà al lusso. Vuol dire che l’auto Ue non ha futuro
Luca de Meo (Ansa)
L’ex Fiat e Volkswagen a maggio aveva lanciato l’allarme sul settore («Il 2025 sarà l’anno decisivo») e combatteva contro le vetture a batteria e gli input tedeschi. Ora ha accettato l’offerta per risollevare Gucci.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy