Renzi è un furbo, mica un padre della patria

Renzi è un furbo, mica un padre della patria
Matteo Renzi (Ansa)

Il direttore Maurizio Belpietro risponde a un lettore che rivendica la riabilitazione dell'ex Rottamatore per la cacciata dei giallorossi: «Matteo è intelligente e scaltro, ma la sua strategia è tutt'altro che un capolavoro. Ha affossato Conte per calcoli personali»

Dimmi La Verità | ospite l'amministratore delegato di Emg, Fabrizio Masia

Ecco #DimmiLaVerità del 19 febbraio 2024. Ospite l'amministratore delegato di Emg Fabrizio Masia. L'argomento del giorno è: "I sondaggi su guerra, governo, autonomia e intenzioni di voto".

A Dimmi La Verità l'amministratore delegato di Emg Fabrizio Masia illustra gli ultimi sondaggi su guerra, governo, autonomia, intenzioni di voto

Eos 24 dimostra che la passione per la caccia è viva
Foto Marta Buso

Altro grande successo della fiera dedicata a caccia, pesca e tiro sportivo che ha raccolto negli spazi espositivi di Veronafiere la cifra record di 40.000 ingressi in tre giorni.

Il regime usa i suoi «proxies» per alzare la tensione nell’area. Gerusalemme a parte, il nemico prossimo è Riad. Ma l’obiettivo più ambizioso è estromettere gli americani.
Missili, alleanze e corsa all’atomo. L’Iran ridisegna il Medio Oriente
Ansa
  • Deboli al proprio interno, dove la situazione economica si sta deteriorando, gli ayatollah aumentano il loro tasso di aggressività nei confronti dei vicini. L’attacco del 7 ottobre a Israele è solo il primo passo.
  • L’esperto Emmanuel Razavi: «I pasdaran sono in partnership con i trafficanti colombiani e messicani e hanno riciclato centinaia di miliardi grazie alla Turchia. Intanto il popolo fa la fame».

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings