Raffica di assunzioni a fine anno per Zinga

Raffica di assunzioni a fine anno per Zinga
Nicola Zingaretti e Andrea Tardiola (Ansa)
Negli ultimi giorni del 2021 sono stati formalizzati tre contratti da 100.000 euro ciascuno per altrettante figure inquadrate in Regione. Il governatore dem del Lazio è anche sponsor di Andrea Tardiola, suo fedelissimo, a un passo dalla direzione generale dell’Inail.
I bocconiani ribelli andrebbero premiati
(IStock)
Con linguaggio sboccato e goliardico (se non vi piace, state alla larga dall’università) gli studenti che hanno ironizzato sui bagni transgender hanno rotto la gabbia di menzogne che ci tiene prigionieri. Una donna che si sente uomo va aiutata, non assecondata.
  • Migliaia di ordigni con sostanze tossiche della Seconda guerra mondiale sono ancora letali. Serve un piano di smaltimento.
  • Gli involucri in metallo immersi in mare sono instabili, bisogna operare in loco. Nel 2017 Sogin scrisse un piano per metterli in sicurezza. L’ad Artizzu conferma: «Abbiamo la tecnologia per farlo».
  • Il paradosso: dal gas mostarda è nato un rimedio contro i tumori.
  • Nella manovra fondi ad hoc al centro speciale Cetli per il trattamento delle scorie.

Lo speciale contiene quattro articoli.

Laurent Ozon: «Rimandare a casa i migranti? Si può»
Nel riquadro, Laurent Ozon (Ansa)
Parla il politologo, papà del concetto di «remigrazione» che genera un infuocato dibattito in Germania :«La studio da 10 anni, è fattibile cooperando con le élite del Nordafrica. Afd ci lavora con gente preparata».
«Se governa la sinistra diventa “corretto” anche il manganello»
Lucio Malan (Imagoeconomica)
Il capo di Fdi al Senato Lucio Malan: «Quando i facinorosi prendono di mira noi nessuno s’indigna. Si può manifestare senza creare disordini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings