Quattro cose da fare subito

Quattro cose da fare subito
Giorgia Meloni (Ansa)

Aiuti a famiglie e imprese per le bollette, ripartire con le trivellazioni in mare, cancellare il reddito di cittadinanza come è concepito adesso. E via gli assurdi e dannosi obblighi vaccinali per medici e infermieri: devono tornare al più presto a lavorare negli ospedali.

Retromarcia inglese sui protocolli per trans
Getty Images
Dal preoccupante aumento di richieste alla scarsa assistenza psichiatrica: il servizio sanitario nazionale revisionerà i trattamenti per chi vuole cambiare sesso. E secondo uno studio olandese la disforia di genere degli adolescenti sparisce quasi del tutto a 26 anni.
Macron a picco nei sondaggi. Vuole legalizzare l’eutanasia per mendicare voti a sinistra
Emmanuel Macron (Getty Images)
  • Il presidente francese spinge sulla «dolce morte» nonostante l’opposizione di sanitari e vescovi. E oggi l’Europarlamento delibererà se inserire l’Ivg nella Carta dei diritti Ue.
  • Il tycoon segue la linea tracciata dalla Corte suprema: «Devono decidere i vari Stati se consentirlo». Così ha spiazzato Biden, che teme di perdere l’appoggio delle donne.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite Giorgio Mulè (FI)

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 aprile 2024. Ospite Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Giustizia e politica. Elezioni europee".

«Il vero piano di Trump per Kiev? Tavolo di pace senza precondizioni»
Keith Kellogg (Getty Images)
Il consigliere dell’ex presidente sulla sicurezza nazionale Keith Kellogg: «The Donald non ha mai detto che lascerà la Nato. “Appeasement” con Putin? Narrazione idiota. In Medio Oriente servono gli accordi di Abramo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings