Il Qatar «compra» le università Usa e nei campus dilaga l’odio anti Israele

Il Qatar «compra» le università Usa e nei campus dilaga l’odio anti Israele
Getty Images
Da Harvard a Stanford, nei templi accademici statunitensi si moltiplicano manifestazioni dai toni violenti. I finanziamenti degli emiri cominciano a fare effetto, mentre imprenditori liberali ed ebrei tagliano i fondi.
Superbonus, ecco il conto di Conte: missive sul catasto e più tasse
Giuseppe Conte (Ansa)
Il Fisco avverte chi ha usufruito del 110%: aggiornamenti obbligatori dopo gli interventi.
Burioni sproloquia anche sul morbillo
Roberto Burioni (Imagoeconomica)
Su «Repubblica» parla di epidemia e morti in Italia prima della Lorenzin: nel 2016 i decessi furono zero.
«No ai vaccini Covid in gravidanza». I veri esperti smontano il «Corsera»
iStock
Il quotidiano rilancia gli mRna (che non bloccano il contagio) alle gestanti rifacendosi a un datato studio sui rischi legati al virus. I medici seri concordano: vengono ignorati i pericoli dell’inoculo per feti e madri.
Mai dire Blackout | 100 candeline, puntata speciale

In due anni il mondo è cambiato. Tregua USA-Cina con l’accordo Trump-Xi. Volkswagen, trimestre in rosso. Rame, i prezzi record preoccupano le fonderie cinesi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy