Proust si eccitava con il profumo d’asparagi

Proust si eccitava con il profumo d’asparagi
Marcel Proust (Getty Images)
Conosciuto per le proprietà medicamentose fin dall'antichità, il turione ha elettrizzato nei secoli numerosi re, filosofi e scrittori Prediletto da Augusto e da Luigi XIV. Teofrasto ne ha tessuto l'elogio 300 anni prima di Cristo. Per Isabel Allende è afrodisiaco.
Trattare il sesso come un gioco è pericoloso
(IStock)
Testi approvati dall’Associazione dei medici americani dovrebbero guidare gli adolescenti alla scoperta della sessualità, ma spiegano solo in che modo avere rapporti, badando a essere inclusivi. Nessun cenno a responsabilità, figli e malattie.
Patto Pd-pm: nuove accuse di Buzzi. I riscontri alle parole della talpa
Nicola Zingaretti (Ansa)
L’ex ras delle coop rosse: «Appena ho riferito di Zingaretti alla Procura di Roma, sono diventato un bugiardo. Ma la gara sul Cup era truccata». Confermati i racconti dell’ex cancelliere sul magistrato del Palamara-gate.
Nelle Parlamentarie dei pentastellati gareggiano i parenti di chi è a fine corsa
Giuseppe Conte (Ansa)
  • Il voto sulla piattaforma non evita guai al M5s. Tra i pretendenti ci sono fratelli, compagni e aiutanti dei grillini con due mandati.
  • Luigi Di Maio dribbla le accuse di plagio ma critiche e sondaggi lo affossano. Il patto con Bruno Tabacci contraddice la breve storia di Giggino. Da ieri alleato pure del Psdi.

Lo speciale comprende due articoli.

Con i prezzi del gas mai così alti l’industria europea inizia a frenare
iStock
L’indice di riferimento Ttf tocca il record di 223 euro/megawattora e sia in Germania che in Italia si assiste a un calo della produzione. Le sfide per il prossimo governo: più aiuti strutturali e più idrocarburi dall’estero.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings