Pro Vita & Famiglia: «Vergognoso. ‘Mamma degenerata Rai’ produce film spot sull’utero in affitto che è reato»

Pro Vita & Famiglia: «Vergognoso. ‘Mamma degenerata Rai’ produce film spot sull’utero in affitto che è reato»
Il regista di Tuttinsieme, Marco Simon Puccioni (Ansa)

«Un film-propaganda all'utero in affitto prodotto da Rai Cinema con i soldi di tutti noi contribuenti. Le prime a indignarsi sono state le femministe, basta dire questo per comprendere la gravità della scelta vergognosa di "mamma degenerata Rai"» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus parlando del film Tuttinsieme di Marco Simon Puccioni.

«In barba al fatto che in Italia l'utero in affitto è un reato punito anche con il carcere come cita l'articolo 12 della legge 40 e che recenti sentenze della Corte Costituzionale e della Cassazione a Sezioni Unite hanno fermamente ribadito e confermato, Puccioni vuole raccontare l'esperienza genitoriale sua e del suo compagno senza considerare minimamente la sofferenza delle donne schiave che prestano i loro uteri e che vivono in povertà nei Paesi del terzo mondo, non dice che si toglie la possibilità a questi bambini-merce di avere una mamma, non denuncia lo squallido business di ovuli e ventri che c'è dietro» hanno continuato Brandi e Coghe.

«Gentile Puccioni, perché nel film non fa vedere i figli dell'utero in affitto "parcheggiati" in un hotel in Ucraina durante l'emergenza Covid? È normale accettare che esistano 'consegne umane' sospese? Se vuole raccontare gli orrori della gestazione per altri, come vi piace chiamarla perché non parte da qui?» hanno concluso Brandi e Coghe.

Zaia vota Veneto e fa due passetti indietro
Luca Zaia (Ansa)
Niente nome del governatore uscente nel simbolo del Carroccio e cancellata l’idea di una lista personale: così il centrodestra ha chiuso la pratica Regionali. Ma la Lega frena sulla Lombardia «promessa sposa» di Fdi: «Si vota tra tre anni, è un’eternità».
Il cerchio si stringe attorno a Ricci. Indagato pure il suo capo di gabinetto
Matteo Ricci (Ansa)
Accusa di concorso in corruzione per Massimiliano Amadori, braccio destro del dem rimasto eurodeputato (con immunità) dopo il ko elettorale.
Carabinieri e Gruppo FS insieme per la sicurezza e la legalità
Il generale Salvatore Luongo e l'ad del Gruppo FS Stefano Antonio Donnarumma (Arma dei Carabinieri)

L’Arma dei Carabinieri e il Gruppo Ferrovie dello Stato rafforzano la collaborazione nel settore dei trasporti pubblici e nelle grandi opere infrastrutturali. Firmato il nuovo protocollo d'intesa.

Continua a leggereRiduci
Garlasco, si allarga lo scandalo. Perquisito un altro magistrato
Mario Venditti (Ansa)
La Procura di Brescia ha disposto il nuovo provvedimento nei confronti di Paolo Pietro Mazza, indagato per corruzione in atti giudiziari e peculato nella stessa inchiesta che coinvolge l’ex collega Venditti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy