«La presidenza del G7 occasione per favorire negoziati Kiev-Mosca»

«La presidenza del G7 occasione per favorire negoziati Kiev-Mosca»
Massimiliano Romeo (Imagoeconomica)
Il capogruppo leghista al Senato Massimiliano Romeo: «Il governo spinga la trattativa. Solo così la guerra può terminare, lo ha capito anche l’America».
La Riace di Lucano: caos e 3,3 milioni di debiti
Mimmo Lucano (Ansa)
  • Il ministero dell’Interno ha respinto la pretesa del sindaco di riammette il Comune nei programmi legati all’accoglienza chiedendo addirittura la restituzione dei fondi già erogati. Alla base della decisione le «gravi inadempienze amministrative».
  • In Spagna la rivolta di Torre Pacheco sbarella la sinistra: invece del pugno duro, spalanca le porte.

Lo speciale contiene due articoli.

Farmaci e chip finiscono nella giostra dei dazi
Donald Trump (Ansa)
Donald Trump minaccia misure ad hoc dal primo agosto. Mentre il commissario europeo Maros Sefcovic vola a Washington per trattare. Matteo Zoppas (Ice) calcola un freno all’export italiano da 19 miliardi. Adolfo Urso: «Apriamo nuove rotte commerciali».
Treni in balia delle orde di stranieri. Accoltellato per rapina nel Milanese
Ansa
Secondo i dati di Fs Security, da inizio anno c’è stata un’aggressione al giorno sui convogli della Penisola. L’ultimo caso a San Giuliano: un turista americano ha rischiato di morire per mano di tre magrebini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy