A microfoni spenti lo dicevano loro: «Il presidente dell’Iss è un incapace»

A microfoni spenti lo dicevano loro: «Il presidente dell’Iss è un incapace»
Silvio Brusaferro (Imagoeconomica)
La sottosegretaria Sandra Zampa in privato demoliva i tecnici che in tv passavano per luminari: «A che serve questa gente se non è in grado di fare previsioni?». La commissione d’inchiesta è ancora più necessaria.
Romania, voto già sotto scacco. La solita scusa: gli hacker russi
George Simion alle urne a Bucarest. A sinistra, Calin Georgescu (Getty Images)

A novembre il risultato delle presidenziali a Bucarest è stato annullato per presunte attività di Mosca. Eliminato Georgescu per via giudiziaria, la destra ci riprova. E subito riparte il carosello sulle interferenze per mettere le mani avanti in chiave pro Bruxelles.

K.I.S.S. | La rotta tortuosa dei Taxi volanti

Vi ricordate i taxi volanti? Quelli che Macron voleva far volare l’anno scorso su Parigi in occasione delle olimpiadi e quelli che anche noi italiani, fino a poco tempo fa, ci illudevamo di veder trasportare gli atleti per Milano Cortina? Ebbene, a dispetto dei roboanti annunci, il settore si sta muovendo e qualcuno sta anche concretizzando qualcosa.

roberto saviano
Roberto Saviano (Imagoeconomica)

Roberto Saviano non è uno scrittore: è un martire. Di lui passeranno alla storia non i libri, ma la via crucis che ha dovuto percorrere e che ieri ha rivelato al Corriere della Sera, facendosi intervistare dal giornale per cui scrive e che lo paga.

trump medio oriente
Donald Trump (Ansa)

Si registra una certa attesa per il viaggio che Donald Trump effettuerà in Medio Oriente a partire da metà maggio. Si prevede infatti che i dossier sul tavolo saranno numerosi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy