Il Ponte sullo Stretto fa nascere il nuovo campo largo rosicone dal Pd ai black bloc

Il Ponte sullo Stretto fa nascere il nuovo campo largo rosicone dal Pd ai black bloc
Elly Schlein (Ansa)
Elly Schlein, Angelo Bonelli e No Tav si ritrovano uniti contro il progetto annunciato da Matteo Salvini. I centri sociali: «Saboteremo i cantieri».
States scatenati: «Prepariamoci alla guerra»
I vertici militari Usa riuniti a Quantico, Virginia (Getty Images)
Trump ed Hegseth riuniscono d’urgenza i vertici militari in Virginia: «Il nostro compito è essere pronti ai conflitti. Il pacifismo è ingenuo e pericoloso». Poi l’affondo contro l’ideologia woke: «Basta decadenza, stop a generali grassi e barbe lunghe».
Hamas tergiversa sull’armistizio. Leone: «Proposta realistica, accetti»
Donald Trump (Getty Images)
  • Ultimatum di Trump: «Tre-quattro giorni per dire di sì, poi sarà l’inferno». Doha: i miliziani intendono studiare l’accordo, però servono dei chiarimenti. Per fonti palestinesi, è probabile il niet dei jihadisti.
  • Si distendono i toni sul futuro della Striscia tra Washington e gli Stati islamici, tra cui Arabia, Giordania, Emirati ed Egitto. Al-Sisi: «Inizia una nuova era per il Medio Oriente».

Lo speciale contiene due articoli.

(Totaleu)

Lo ha detto l'eurodeputato di Fratelli d'Italia Pietro Fiocchi, a margine dell'evento al Parlamento europeo «Cacciatori e pescatori contro il divieto di piombo in Europa: i pericoli dietro l'ideologia».

I talebani ora sbarcano in Germania. Merz prepara il «patto col diavolo»
Il cancelliere tedesco Friedrich Merz (Ansa)
Gli studenti del Corano tolgono Internet al Paese e ghettizzano le donne. Ma per il governo non è un problema visto che vuole rispedire indietro chi temeva la loro vendetta. Così però si sdoganano gli estremisti islamici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy