Le relazioni del nuovo commissario di Piaggio Aero: da Unicredit a Sorgenia

True
Le relazioni del nuovo commissario di Piaggio Aero: da Unicredit a Sorgenia
ANSA

Vincenzo Nicastro, estratto a sorte lunedì al ministero per lo Sviluppo Economico per risollevare l'azienda ligure con 620 milioni di euro di debiti, ha lavorato in passato in Unicredit con Alessandro Profumo, attuale amministratore delegato di Leonardo. Non solo. E' sindaco di Sorgenia, il colosso energetico un tempo della famiglia De Benedetti, dove il presidente è Chicco Testa, già vice di Ads, azienda fallita ma che nel 2015 faceva affari con piazza Montegrappa.

Barbara Cimmino: «L’intimo deve modellare senza stringere»
A sinistra Barbara Cimmino. A destra, la linea Sculpt di Yamamay (Imagoeconomica-Yamamay)
La manager anima, insieme con il fratello Gianluigi, di Yamamay: «Con la linea Sculpt offriamo capi che fanno perdere una taglia garantendo allo stesso tempo la comodità. Tutto grazie alla progettazione 3D e al materiale tecnico Sensitive».
«Il potere che acceca lo racconta Verdi. Il “Don Carlo” supera “House of Cards”»
Luca Salsi (Marco Borrelli/Teatro alla Scala)
Il baritono Luca Salsi al suo quinto 7 dicembre: «Anche l’amore e l’amicizia sono travolti. In un mondo in cui, come oggi, “bandita è la pietà”».
La Regione usa le royalties di gas e petrolio per aiutare le famiglie in difficoltà sulle bollette e ridisegnare il sistema dei consumi grazie a bonus e fonti rinnovabili
Alitalia, via a 2.700 licenziamenti. Governo pronto ad aprire un tavolo
(Imagoeconomica)
Partono le lettere ai dipendenti in cassa integrazione. Claudio Durigon: proviamo a intervenire.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings