«Rifiutai la Pfm, mi vollero lo stesso. Ero il loro passaporto per gli Usa».

bernardo lanzetti
A destra Bernardo Lanzetti. Sullo sfondo in concerto con la PFM nel 1976 (Getty Images)
La storica voce della Premiata Forneria Marconi: «Ho debuttato a Tokyo, poi subito le tournée americana e inglese. Ma già nel terzo disco del gruppo il canto contava poco: venne preparato il terreno per il mio addio».
La donna di Armani è vibrazioni e normalità
Getty Images
Re Giorgio ha presentato la sua nuova collezione chiudendo la settimana di sfilate a Milano: «Creo un’eleganza femminile non per farsi notare, ma ricordare». Sulle passerelle spariscono i tacchi alti, le giacche si fanno «liquide» e le borse grandi.
Su Netflix il documentario su Vasco Rossi
Vasco Rossi (Imagoeconomica)

Debutta domani sulla piattaforma streamingVasco Rossi – Il Supervissuto, una narrazione complessa, intessuta meticolosamente negli anni della pandemia. Riflette ogni cosa: la musica e il mestiere, il privato di un artista che l’Italia ha conosciuto come ribelle, le difficoltà degli esordi, la tenerezza del Vasco padre.

La morte di Messina Denaro lascia il mistero sulle stragi e su chi prenderà il suo posto
Matteo Messina Denaro (Ansa)
Il padrino è deceduto senza fare rivelazioni sull’agenda di Borsellino né sulla fine del piccolo Di Matteo. Il successore potrebbe essere già stato designato da anni.
Così la «melonite» ha stravolto i salottini tv
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
L’arrivo della leader di Fratelli d’Italia al vertice di Palazzo Chigi ha mandato in tilt i benpensanti progressisti del tubo catodico che non le hanno perdonato carisma e popolarità. Finendo per acquietarsi solo davanti a qualche errore di troppo del premier.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings