Il presidente turco e quello americano potrebbero presto incontrarsi. A rivelarlo sono state, qualche giorno fa, fonti governative di Ankara, secondo cui il vertice potrebbe aver luogo in Turchia o in occasione del G20 che si terrà in Giappone. Al centro dell'incontro dovrebbero essere discusse le tensioni che da tempo stanno dividendo Washington e Ankara. Del resto, i dossier problematici sul tavolo non sono affatto pochi. E la stessa storia dei rapporti tra Trump e il «sovrano» turco risulta piuttosto articolata e ricca colpi di scena.
Il cast di «Mare fuori» durante la presentazione della terza stagione (Ansa)
Il primo febbraio, la piattaforma streaming renderà disponibile il terzo capitolo della serie, già rinnovata per una quarta stagione (e, si dice, pure per una quinta e una sesta). RaiDue, lo stesso capitolo, lo trasmetterà più avanti, il 15 del mese, con sei prime serate.
IStock
- La sentenza della Corte costituzionale, salutata con entusiasmo dalla sinistra, è un fallimento. Con enormi criticità burocratiche.
- «La Stampa» parla di un tentativo del governo di «rimuovere» le famiglie arcobaleno ed esorta a legalizzare l’utero in affitto. E se non arriva la legge, ci penseranno i giudici.
Lo speciale contiene due articoli.
Ansa
Prime conseguenze del Codice per le Ong: la Geo Barents rischia multa e fermo, l’Ocean Viking può ripartire. Pd & C. contro il decreto. Giorgia Meloni vede Charles Michel. Il Ppe: «Serve una politica che interrompa le reti di traffico».