Haftar e Serraj tagliano fuori Misurata. La sola città libica su cui l'Italia aveva investito

True
Haftar e Serraj tagliano fuori Misurata. La sola città libica su cui l'Italia aveva investito
Ansa

Dopo l'intesa annunciata dalle Nazioni Unite, raggiunta lo scorso 27 febbraio ad Abu Dhabi sotto l'occhio vigile di Francia ed Egitto, il generale della Cirenaicae il premier tripolino torneranno a metà della prossima settimana nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, il Paese diventato ormai centrale per il futuro della Libia, per nuovi colloqui sotto egida Onu. Accordo ancora più stretto per isolare le tribù più vicine a Roma.

Buchi in programmi, sponsor e pubblico. La Rai già ammaccata perde pure Amadeus
Amadeus (Ansa)
Il conduttore va sul Nove, l’annuncio arriva dall’amico Fiorello Le alternative: Carlo Conti per Sanremo e Stefano De Martino dopo il «Tg1»?
L’assoluzione di Foti non cancella gli abusi subiti da genitori e bambini
Claudio Foti (Ansa)
La sentenza della Cassazione fa gioire gli pseudo garantisti, ma i fatti di Bibbiano restano scandalosi. A pagare sono stati i più fragili e i più poveri, vittime dei difetti della giustizia minorile e di un’ideologia ostile alla famiglia.
Dietro alla figura istituita a tutela dei fragili spesso si celano soprusi e bugie. Dal potere eccessivo degli assistenti sociali alla superficialità di certi giudici, la norma non funziona.
«Imitare può essere una gabbia, alla regia ho conquistato la maturità»
Neri Marcorè (Ansa)
L’attore Neri Marcorè al debutto dietro la macchina da presa con «Zamora»: «Nel protagonista rivedo me adolescente, in una storia senza ideologia. Il ruolo del portiere è la metafora del riscatto delle persone più introverse».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings