Perfino gli esperti più vicini a Conte lo sbugiardano sull’arrivo dei vaccini

Perfino gli esperti più vicini a Conte lo sbugiardano sull’arrivo dei vaccini
Walter Ricciardi (Ansa)
Le sparate del premier smascherate anche da Franco Locatelli e Walter Ricciardi: «Prime dosi in primavera». Altro che novembre. Il consulente di Roberto Speranza attacca Immuni: «Chi risulta a rischio cade in una trappola burocratica».
Caro Ferrara, la tua ode al furto è un’idiozia
Giuliano Ferrara (Imagoeconomica)
Pur di difendere Fassino, l’Elefantino si è inventato un «diritto al taccheggio» (leggi: esproprio proletario) degno della peggiore tradizione comunista, a cui è tornato dopo la sbandata berlusconiana. Confessando di aver rubato pure lui, in gioventù, un libro.
Emiliano cerca di trovare una scusa per non parlare davanti all’Antimafia
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
  • L’ex magistrato prova a evitare la convocazione in commissione parlamentare fissata per il 2 maggio: «Ho altri impegni, dovete rinviare». La replica: «Vuole scegliersi la data in base alle sue esigenze politiche».
  • I legali chiedono la libertà per l’ex commissario dell’Arti Alfonso Pisicchio, ma emergono nuove accuse. La Procura sentirà un giornalista: avrebbe avvisato il governatore di una perquisizione.

Lo speciale contiene due articoli.

Il G7 apre la strada ai biocarburanti. E l’Italia ha tutto da guadagnarci
Gilberto Pichetto Fratin (Ansa)
L’impegno sottoscritto sull’ecofuel concilia la transizione green con l’industria dell’automotive. Un’occasione per il nostro Paese, da sfruttare sia nell’Europa post elezioni sia in Africa, nell’ambito del Piano Mattei.
Berlino, truffa dei verdi sullo stop al nucleare
Robert Habeck (Ansa)
Scandalo in Germania: nel 2022 i dicasteri dell’Ambiente e dell’Economia avrebbero falsificato i dati sulle centrali per velocizzarne la chiusura. Causando la stangata delle bollette in piena crisi. Il ministro e vicecancelliere Habeck convocato in Parlamento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings