Per Viganò, Ouellet ha la pistola fumante

Per Viganò, Ouellet ha la pistola fumante
Ansa
  • A un mese di distanza dal suo memoriale, l'ex nunzio torna ad attaccare il Pontefice. E invita il cardinale canadese a tirar fuori le carte decisive contro Theodore McCarrick e il Papa.
  • Concedere il sacerdozio a uomini sposati? Perfino il capo della Cei ora si dice «non contrario» all'idea. Ma non è il modo per arginare gli abusi né le altre crisi del clero.
  • Monsignor Stefano Russo è il nuovo segretario generale dei vescovi italiani. Una scelta coerente con la linea politica di Gualtiero Bassetti, il presidente che ha schierato la Conferenza episcopale contro il governo. Dalla sua vanta rapporti consolidati con le gerarchie.

Lo speciale contiene tre articoli

Bonomi batte cassa pure quando vede la ripresa
Carlo Bonomi (Ansa)

Caro Carlo Bonomi, caro presidente di Confindustria, in molti in questi giorni l’hanno criticata perché a Davos si è fatto intervistare da sua moglie, Veronica Gervaso, giornalista del Tg5. Io non lo faccio, anche perché Veronica, figlia del grande Roberto, è una bravissima collega, preparata e intelligente, da cui mi farei intervistare anch’io.

Il cibo che cura
iStock
La dispensa come farmacia: i consigli da seguire per restare in forma e ottenere protezione naturale dai nemici dell’organismo. Perché l’uomo è ciò che mangia.
Le sanzioni Usa al Wagner Group
Ansa

Washington mette nel mirino i mercenari russi, che operano in Ucraina e in Africa, rappresentando un pericolo per il Mediterraneo allargato. E intanto un rilancio del fianco meridionale della Nato si fa sempre più urgente.

Emanuela Folliero: «A chi mi toccava il sedere io rispondevo con i calci»
Emanuela Folliero (Ansa)
La conduttrice: «La donna è un oggetto solo se vuole esserlo. Fui scelta per partecipare a Miss Italia, però preferii una vacanza. A Milano non vivo sicura, confido nella Meloni».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings