Il premio per la migliore fesseria va a Maurizio Martina che, commentando l'arresto di Cesare Battisti, se l'è presa con Matteo Salvini perché ha definito terrorista comunista l'ex militante dei Pac. «È un'opera di strumentalizzazione della storia», si è lagnato il segretario autoreggente del Pd, (...)
- La Fashion week di Milano propone una donna sempre più innamorata dello stile e dell'ambiente. In una sintesi estrema tra materiali di pregio e tessuti di scarto
- Tod's lancia la sneaker Hogan-3r realizzata con pellami rigenerati e plastiche riciclate.Il manifesto dell'impegno di Geox si chiama Spherica e non rinuncia a essere trendy
Lo speciale contiene due articoli
Joseph Ratzinger (Ansa)
Parlando con il «Corriere» Benedetto «salva» la fede del presidente Usa ma lo critica su aborto e gender. Poi scherza sugli «amici “fanatici"» e ribadisce: «La mia rinuncia? Nessuno complotto. Il Papa è uno»