Pd alla ricerca dell’Agenda Draghi perduta

Pd alla ricerca dell’Agenda Draghi perduta
Mario Draghi, Dario Franceschini e Lorenzo Guerini (Ansa)
Non passa giorno senza che i dem non brandiscano quell’elenco di riforme e di misure che, in anni di governo, non sono riusciti a fare. Ora lo intestano all’esausto premier per reggere l’urto elettorale del centrodestra. Ma in realtà non ci hanno mai creduto.
Continua a leggereRiduci
I «buoni» europeisti hanno acceso il rogo: la destra è cattiva e non può governare
Marine Le Pen (Ansa)
In Francia il Rn, i Patrioti in Ue: i sovranisti sono esclusi a priori. I democratici usano i cordoni sanitari. Ma le idee non si fermano.

Un imprenditore non versa le tasse perché vanta un credito con la Pa. La Corte accoglie il ricorso dell’Agenzia delle entrate con questa motivazione: che l’amministrazione non saldi nei tempi è un «fenomeno ricorrente», quindi il privato deve regolarsi.

Non Sparate sul Pianista | Enrico Rava: "Bix, Chet Baker e Miles Davis, i trombettisti jazz della mia vita"

Enrico Rava, trombettista e pioniere del jazz italiano, a 84 anni è ancora in tour. In questa puntata l’artista analizza il suono dei musicisti che l’hanno influenzato maggiormente: Bix Beiderbecke, Louis Armstrong, Chet Baker e Miles Davis.

Orbán fa bene a incontrare Putin. Lo zar non è isolato. Noi, invece, sì
Vladimir Putin (Getty Images)
Molti Paesi dell’Unione ventilano rappresaglie contro il premier magiaro perché cerca la pace in Ucraina rompendo la presunta emarginazione di Mosca. Che non esiste, dato che ci è appena stato l’indiano Nerendra Modi...
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy