«Paper Girls» non è «Stranger Things». E nemmeno ambisce a diventarlo

True
«Paper Girls» non è «Stranger Things». E nemmeno ambisce a diventarlo

In onda su Amazon Prime Video dal 29 luglio, la serie televisiva, che è un adattamento del fumetto che Brian K. Vaughan ha scritto nel 2015, non è la copia sbiadita del fenomeno Netflix.

Conte: «Meloni colpevole di tutto, io non l’avrei chiamata come ha fatto Schlein»
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Il leader del M5s: «Il nostro premier è colpevole per tutto, dalla crisi sociale a quella economica. Stanno costruendo un mondo in cui la guerra è necessaria. Israele a Gaza sta compiendo un genocidio. Il Superbonus: l’ho gestito per sei mesi, poi si è votato ed è arrivato Giorgetti...».
Dramma Fratoiannez: Lady Tesla rischia di perdere poltrona (e maxi stipendio)
Elisabetta Piccolotti (Imagoeconomica)
Dopo quasi tre anni, la Giunta contesta l’elezione di Elisabetta Piccolotti (Avs). Che potrebbe così dover dire addio ai 16.000 euro mensili.
«Paolo VI capì che ogni epoca ha la sua arte»
Micol Forti (Ansa)
La responsabile della collezione voluta dal pontefice Micol Forti: «Montini riteneva che anche i quadri astratti potessero veicolare il senso della spiritualità. Grazie all’amicizia con Maritain, ora ai Musei Vaticani abbiamo Chagall, Matisse, Severini e Kandinskij».
Dissidenti in cella: Algeria e Uk si somigliano
Boualem Sansal (Getty Images)
Tornano sugli scaffali i libri di Boualem Sansal, critico dell’islamismo che il regime nordafricano tiene in galera (con richiesta di raddoppiare la pena) nonostante l’età e il cancro. Non va meglio Oltremanica: per un post «di odio» una donna è dentro da mesi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy