Il prete che sussurrava a Francesco si riduce a fare il militante anti Ponte

Il prete che sussurrava a Francesco si riduce a fare il militante anti Ponte
Padre Antonio Spadaro (Ansa)
Padre Antonio Spadaro schiera la teologia contro l’opera e annuncia: «Scrivo per il Touring Club».
Marco Fortis: «L’allarmismo sui dazi è esagerato»
Marco Fortis (Imagoeconomica)
L’economista: «Se riuscissimo a tutelare settori chiave come vino e farmaceutica potremmo pure festeggiare. Il governo deve spiegare all’America che il nostro export non sottrae quote di mercato alle sue aziende».
Caro Speranza, sarebbe umano chiedere scusa
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

Caro Roberto Speranza, caro ex ministro della Salute, mi scusi se torno a disturbarla in questi giorni di Ferragosto. Ma ogni volta che si riapre una finestra sulle verità nascoste del Covid, non riesco a non pensare a lei. Ma soprattutto non riesco a non pensare al mio amico Andrea, vittima degli effetti avversi, che l’altro giorno mi ha scritto che le sue condizioni si sono ancora aggravate; a tutti quelli come lui che si sono fidati dello Stato e oggi sono stati abbandonati nel silenzio delle istituzioni; e a tutti quelli che non ci sono più perché sono stati uccisi dall’impreparazione del suo ministero ad affrontare la pandemia (ricorda quando regalavamo mascherine ai cinesi come se noi ne avessimo in abbondanza?).

Burioni marchia i colleghi «no vax»
Roberto Burioni (Imagoeconomica)
Mentre la virostar accomuna Eugenio Serravalle e Paolo Bellavite a Bin Laden e Nerone, il presidente del neonato comitato sulle vaccinazioni predica calma: «Iniziamo a lavorare insieme».
Galeazzo Bignami: «Sul Covid i magistrati si tapparono gli occhi e ora non collaborano»
Galeazzo Bignami (Imagoeconomica)
Il capogruppo di Fdi: «I pm non consegnano le carte chieste dalla commissione d’inchiesta. Possibile uno scudo per la Bartolozzi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy