Prezzo, occupazione e Antitrust. I dubbi sull’Opa di Parigi su Unieuro

Prezzo, occupazione e Antitrust. I dubbi sull’Opa di Parigi su Unieuro
Punto vendita Unieuro (Ansa)
L’offerta di Fnac sarà al vaglio europeo, mentre i sindacati sono pronti alle barricate.
«Individui sospetti». L’Idf spara sulla folla
Ansa
Secondo le stime di Hamas, almeno 27 palestinesi sono stati uccisi da un raid in un centro di distribuzione di aiuti a Rafah. L’esercito israeliano: «Colpi contro chi ha abbandonato il percorso prestabilito». I miliziani eleggono Abu Suhaib nuovo leader della Striscia.
L’Fbi dà la caccia a chi mutila i bimbi. Ira di progressisti e mondo Lgbt
Kash Patel (Ansa)
Il Bureau, in un post sui social, chiede di segnalare le cliniche che eseguono le operazioni di cambio di sesso sui minorenni. Ma per la sinistra, amica della «scienza», la delazione è consentita solo con i lockdown.
La sedano a tradimento: niente addio dai cari
Maria Vittoria Mastella (IStock)
A Ferrara i medici addormentano una donna, malata terminale, senza preallertare i familiari. «Non venitemi a trovare», diceva convinta di uscire. Dopo la morte, il promesso sposo querela: «Mi è stato negato l’ultimo abbraccio». Ma il pm chiede l’archiviazione.
Dimmi La Verità | Claudio Antonelli: «Anche Giorgia Meloni tra gli ospiti del Giorno della Verità»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 giugno 2025. Il nostro vicedirettore Claudio Antonelli ci anticipa la presenza del premier al Giorno della Verità e ci racconta dell'incontro di ieri con il presidente francese, Emmanuel Macron.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy