Online i messaggi tra Palamara e il segretario generale di Unicost

True
Online i messaggi tra Palamara e il segretario generale di Unicost
Luca Palamara (Ansa)

Sono dedicate all'ex consigliere togato del Consiglio superiore della magistratura, Francesco Cananzi, le chat scambiate con Luca Palamara. Messaggi acquisiti agli atti del procedimento umbro da parte dei pubblici ministeri di Perugia che hanno indagato Palamara per una presunta corruzione in relazione ai suoi rapporti con il discusso imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Cananzi, eletto a Palazzo dei marescialli nella stessa consiliatura di Palamara (2014-2018), era molto vicino all'ex pm di Piazzale Clodio per il suo ruolo di segretario generale di Unicost, la stessa corrente di Palamara. Cananzi (non indagato) è stato per anni giudice a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.




Patriota, nazionalista e pure misogino. Che Guevara in mostra fa arrossire la sinistra
Ernesto Che Guevagara (Getty)
A Bologna carrellata di inediti e di contraddizioni del guerrigliero. Molto è taciuto perché dà fastidio: meglio la versione souvenir.
Sua Evanescenza preso a pallonate da Totti
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Sotto la sua guida, a Roma la normalità è diventata una cosa che fa notizia: una strada pulita o i dipendenti che non si danno malati. Intanto le scadenze dei cantieri vengono spostate ogni mese più in là. E ora a irriderlo ci si è messo pure il Pupone con Tony Effe.
Sala e la demolizione di San Siro: c’è un esposto alla Corte dei conti
Beppe Sala (Ansa)
Secondo un comitato di cittadini l’amministrazione sta svalutando lo stadio nel quadro dell’operazione immobiliare impostata da Milan e Inter. Può essere la pietra tombale sulla gestione del sindaco.
Gabbie salariali e mini scala mobile, per gonfiare le paghe la Lega balla da sola
Claudio Durigon (Imagoeconomica)
Claudio Durigon: puntiamo ad anticipare l’adeguamento all’inflazione e a dare più agevolazioni a chi ha un posto in città. Nodo risorse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy