Online i messaggi tra Palamara e il segretario generale di Unicost

True
Online i messaggi tra Palamara e il segretario generale di Unicost
Luca Palamara (Ansa)

Sono dedicate all'ex consigliere togato del Consiglio superiore della magistratura, Francesco Cananzi, le chat scambiate con Luca Palamara. Messaggi acquisiti agli atti del procedimento umbro da parte dei pubblici ministeri di Perugia che hanno indagato Palamara per una presunta corruzione in relazione ai suoi rapporti con il discusso imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Cananzi, eletto a Palazzo dei marescialli nella stessa consiliatura di Palamara (2014-2018), era molto vicino all'ex pm di Piazzale Clodio per il suo ruolo di segretario generale di Unicost, la stessa corrente di Palamara. Cananzi (non indagato) è stato per anni giudice a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.




Il luppolo, pianta che spegne i bollenti spiriti
(Istock)
Non serve soltanto ad aromatizzare la birra. È una pianta officinale le cui peculiarità terapeutiche sono note fin dall’antichità Ha proprietà antisettiche, favorisce il sonno ed è anafrodisiaco per l’uomo. Con i germogli si preparano anche piatti pregiati.
Nicola Crocetti: «Alla poesia serve la prima serata della tv»
Nicola Crocetti e Jovanotti (Ansa)
L’editore che ha realizzato un’antologia poetica con Jovanotti: «Lui è stato un cavallo di Troia, con la sua performance a Sanremo il nostro libro è tra i best seller. Basta dare ai versi un palcoscenico importante per smentire il luogo comune che non vendano».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings