Olimpiadi, gas, ingerenze e vaccini. Tutti i contatti tra i dem e i russi

Olimpiadi, gas, ingerenze e vaccini. Tutti i contatti tra i dem e i russi
Enrico Letta e Vladimir Putin (Ansa)
Dall’inchino di Letta a Sochi, alle scelte energetiche di Renzi. Dalla missione militare in Italia concessa dal Conte bis al Cremlino, al tappeto rosso del Lazio per Sputnik. Su Mosca la sinistra dovrebbe tacere.
Dimmi La Verità | Carlo Calenda: «Landini mi ha querelato ma rifiuta un confronto»

Ecco #DimmiLaVerità del 24 maggio 2024. Ospite il leader di Azione Carlo Calenda. L'argomento del giorno è: "La querela di Landini e il suo rifiuto a un confronto".

A Dimmi La Verità il leader di Azione Carlo Calenda: "Landini mi ha querelato per una opinione, ma rifiuta il confronto con me"

I vescovi fomentano la propaganda green. Ora il nuovo dogma sono i pannelli solari
Getty Images
Zuppi scorda il messaggio evangelico di difendere gli «ultimi» e si schiera col socialismo verde che danneggia i meno abbienti.
Berlino, altro sgarbo a Washington. «Asset russi? Rispettiamo il diritto»
Olaf Scholz (Ansa)
Il segretario Usa al Tesoro, Janet Yellen, preme per la soluzione più radicale, ma il governo tedesco frena: «Utilizziamo solo i profitti imprevisti, i beni della Banca centrale di Mosca non vanno toccati».
La pasionaria di Sánchez parla come Hamas
Yolanda Díaz (Ansa)
Rapporti diplomatici ai minimi storici tra Spagna e Israele dopo che la vicepremier Yolanda Díaz ha usato l’espressione «dal fiume al mare»: uno slogan caro ai tagliagole che presuppone la cancellazione pura e semplice dello Stato ebraico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings