Con pieni poteri ma buoni a nulla

Con pieni poteri ma buoni a nulla
Giuseppe Conte (Ansa)

Siccome la seconda ondata dell'epidemia di coronavirus minaccia di fare una strage, la maggioranza che sostiene questo governo deve aver ritenuto di anticipare i decessi rilanciando il tema del fine vita. Sì, l'idea di favorire i suicidi, introducendo una legislazione che consenta l'eutanasia, è un vecchio pallino della sinistra, che ha pensato di riproporlo in questi giorni, mentre gli italiani di buon senso sono spaventati dall'aumento dei contagiati da Covid.

Un marocchino che andava espulso assale i passanti a forbiciate a Bologna
Imagoeconomica
I carabinieri lo hanno fermato con il taser. Lite con coltellate in un centro di accoglienza a Roma: in manette l’aggressore.
I genitori sfruttino il consenso informato
iStock
Il ministro Valditara ha finalmente dato a mamme e papà uno strumento valido per consentire o meno determinati percorsi su sessualità e gender nelle classi. Se una drag queen fa lezione di «fluidità» in un istituto, ora si può (e si deve) intervenire.
Su Prime Video torna «Le regole del delitto perfetto»
«Le regole del delitto perfetto» (Amazon Prime Video)

Amazon Prime Video ha deciso di riportare online la serie punta di diamante della produzione di Shonda Rhimes: uno show che è una splendida commistione di dramma e melò, di legami coltivati con quell'ardore che è spesso preludio della tragedia.

Renzi fa le pulci a Giorgia per i regali. Lui li riciclava con i suoi parenti
Matteo Renzi e Al Saoud (Ansa)
L’ex premier annuncia un’interrogazione per i doni ricevuti dai capi di Stato. Ma il fu Rottamatore li portò via con un camion.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy