Sofri, il mandante dell’omicidio di Calabresi libero di gettare fango sulla sua vittima

Sofri, il mandante 
dell’omicidio di Calabresi
libero di gettare
fango sulla sua vittima
Ansa

Ma a un condannato per l'omicidio di un commissario di polizia, che per meriti giornalisti ha ottenuto vari benefici, compreso quello di passare una parte della pena ai domiciliari, è consentito di diffamare a mezzo stampa lo stesso commissario di polizia che ha contribuito a far ammazzare? La domanda me la sono fatta ieri, dopo aver letto l'articolo di Adriano Sofri su Il Foglio.

Giù il velo: verde e digitale sono incompatibili
Ursula von der Leyen, presidente della commissione europea (Getty)
La visita dei capi di Blackrock e Microsoft in Italia abbatte l’ipocrisia del Pnrr: la transizione verso i data center e l’Intelligenza artificiale chiederà sempre più energia, mentre quella green ne riduce l’offerta. Peccato fosse tutto scritto. Ma adesso si può dire...
Takeda inaugura un nuovo polo industriale a Rieti
Francesca Micheli, di Takeda Italia, inaugura una nuova sezione dello stabilimento di Rieti. Alle sue spalle, l'ambasciatore del Giappone in Italia, Satoshi Suzuki (sinistra), e il ministro del Mimit, Adolfo Urso (destra)
Con un piano di investimenti da 350 milioni congiunto con il Mimit, il colosso farmaceutico giapponese raddoppia la capacità produttiva di plasmaderivati.
Barnier mette in guardia Ursula. Basta assegni in bianco per Kiev
Michel Barnier, primo ministro francese (Ansa)
L’esecutivo alle prese con tasse e tagli: impossibili aiuti a pioggia alla resistenza.
Secondo lo studio della Confindustria tedesca, fino al 2030 serviranno poderosi investimenti anche pubblici per evitare la decrescita. Strada che porta (con Parigi?) alla rottamazione del Patto di stabilità comunitario.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy