Nomine Rai: il M5s vuole Mentana. Salvini ha in mente due signore

Nomine Rai: il M5s vuole Mentana. Salvini ha in mente due signore
ANSA

Corte dei grillini al giornalista di La7. Il sindacato spinge in cda l'ex portavoce di Laura Boldrini.

Il collegio cardinalizio di scalda: riunioni per conoscersi
Angelo Becciu (Ansa)
Proseguono le congregazioni in vista del conclave. Le operazioni al via il 5 o 6 maggio: Becciu, per ora, resta in panca.
Conclave: filocinesi alle corde. Il patto con Pechino non ha aiutato i fedeli
Il cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin (Ansa)
In Cappella Sistina giocheranno un ruolo i risultati discutibili dell’intesa con Xi. Parolin e il filippino Tagle sono «avvertiti».
Ci sono porporati che, per carisma o esperienza, sono in grado (più di altri) di orientare pacchetti di voti. Tra i conservatori spicca Sarah, tra i progressisti Maradiaga. Sempre attivi i «nostri» Ruini e Bagnasco.
Contro la guerra Mattarella arruola Spinelli e l’Ue che intanto si riarma
Sergio Mattarella (Ansa)
Cortocircuito del Colle nell’intervento sul 25 aprile: la Bruxelles che celebra è la stessa che alimenta il conflitto nell’Est Europa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy