Su Cdp decide Draghi, ai partiti non restano che gli enti più piccoli e la Rai

True
Su Cdp decide Draghi, ai partiti non restano che gli enti più piccoli e la Rai
Mario Draghi (Ansa)

Il presidente del Consiglio seguirà da vicino i dossier delle partecipate del ministero dell'Economia, in particolare quelle più importanti che vanno in scadenza. Ai partiti non resta che la televisione pubblica e le poltrone in istituzioni più piccole. Entro il 31 agosto 2021 devono essere nominati anche 55 componenti degli organi apicali di 27 enti nazionali, come riporta il centro studi Comar.

Mani in primo piano. La nail art non è più un taboo ma un accessorio che completa il look
iStock
  • La parola d'ordine è: divertimento. Per questa stagione tutto sembra concesso. Si passa dai colori vivaci che da sempre contraddistinguono l'estate, alle decorazioni esagerate fino agli effetti retro, con sticker e press on che tornano protagonisti sulle nostre mani.
  • La manicure perfetta passa anche dalla nutrizione delle mani. Spopola la manicure giapponese in cui la cera d'api e la polvere di riso sono gli ingredienti principali. Il risultato? Unghie lucenti come se fossero smaltate.
  • Passione nail bar. Concedersi un momento di relax e una manicure è diventato un modo diverso per passare del tempo da soli o con gli amici.

Lo speciale comprende tre articoli.

Effemeridi: dall’ultima di Roberto Baggio alla morte di Almirante
Roberto Baggio in Milan-Brescia del 16 maggio 2004 (Ansa)

Dal 16 al 29 maggio: l'ultima partita di «codino», il delitto Calabresi. La nascita di Albrecht Dürer, la morte di Giorgio Almirante. La strage di Capaci, l'Italia nella Grande Guerra e la conquista dell'Everest.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings