Nessuno si indigna se dalle mense rimangono fuori i bambini italiani

  • Tanti Comuni, visti i debiti accumulati, hanno escluso dalla refezione chi non paga e il Tar ha dato loro ragione. In Italia, il 49% dei bimbi non pranza a scuola. Ma per molti genitori è decisamente meglio così.
  • Francia senza vergogna: spunta un altro video di clandestini scaricati qui. Il Viminale diffonde un filmato girato ieri a Claviere: gendarmi conducono tre stranieri oltre il confine, poi tornano in patria. Matteo Salvini furibondo: «Atto ostile, Parigi spieghi».
  • Fabio Fazio stende il tappeto rosso al sindaco di Riace. Mimmo Lucano sarà ospite di Che tempo che fa per la solita serata di propaganda. Ma il suo «modello» era irregolare da tempo.

Lo speciale contiene tre articoli.

Daniele Capezzone e Camilla Conti discutono dei portuali di Trieste, logistica, green pass, scelte del governo e trattamento mediatico.

iStock
Il primo passo per realizzare un etnocidio è dare un valore e un significato diversi a parole comuni, imponendo un nuovo verbo. Modificando i nomi si demonizza e ridicolizza la storia passata di un Paese. E un popolo senza più radici non può avere futuro.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings