Nell'inchiesta sullo stadio spunta il nome di Conte: «Avrebbe dovuto risolvere i guai del simbolo 5 stelle»

True
Nell'inchiesta sullo stadio spunta il nome di Conte: «Avrebbe dovuto risolvere i guai del simbolo 5 stelle»
ANSA
  • Dalle carte dell'informativa dei carabinieri emerge che Alfonso Bonafede, neo ministro di Grazia e Giustizia, avrebbe riferito a Luciano Costantini che il premier (da avvocato) si sarebbe dovuto occupare dei contenziosi legali attorno alla proprietà del logo del Movimento.
  • L'ex ministro Luca Lotti aveva anche la delega al Cipe, la cabina di regia sulle infrastrutture. Il costruttore Luca Parnasi nelle riunioni con il suo staff parlava del fedelissimo renziano
  • Indagini a rilento su Luca Lanzalone, il presidente di Acea agli arresti: pochi giorni prima delle manette avrebbe cancellato tutte le email.

Lo speciale contiene due articoli

Davide Cassani: «Quest’anno il Giro non ha un padrone»
Davide Cassani (Getty Images)
Parla l’ex ct della Nazionale Davide Cassani, che commenterà la corsa rosa per la Rai: «Roglic parte favorito, ma senza troppe certezze. Duello tra lui e Ayuso? Non escludo sorprese, attenzione anche al nostro Tiberi».
  • C’è chi dice entro sei mesi, chi nel 2027 o dopo. Ma, al di là delle date, gli analisti concordano: l’invasione cinese ci sarà. Stati Uniti all’erta.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Il Dragone fa ancora fatica a condurre operazioni anfibie su larga scala. La strategia avversaria? Il logoramento».
  • Il governo cinese ha sperimentato una piattaforma galleggiante per scaricare mezzi e soldati.

Lo speciale contiene tre articoli.

vannia gava
Vannia Gava (Imagoeconomica)
Il viceministro dell’Ambiente: «Siamo un Paese manifatturiero: imitare Madrid sarebbe una tragedia. La sicurezza la dà il gas».
content.jwplatform.com

Invece che occuparsi dei veri problemi, il segretario della Cgil fa il leader della sinistra

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy