«Nel 2018 la tassa sui rifiuti salirà ancora»

«Nel 2018 la tassa sui rifiuti salirà ancora»
La denuncia di Pierpaolo Masciocchi, responsabile del settore Ambiente e servizi di pubblica utilità di Confcommercio. Nonostante la diffusione della raccolta differenziata, la Tari continua a crescere: a molti Comuni serve per fare cassa. L'esperto: «Spese alte in cambio di un servizio di bassa qualità. Prezzi aumentati del 68% dal 2010 al 2016».
Powell va ancora contro Donald: «Tassi fermi, debito insostenibile»
Jerome Powell, presidente della Federal reserve (Ansa)
Il presidente Fed tira dritto. Nel 2025 il dollaro ha perso il 13% sull’euro: Donald Trump festeggia.
Sì del Senato alla legge di bilancio. Trump minaccia di espellere Musk
Elon Musk (Ansa)
Il Big beautiful bill tornerà alla Camera. Cresce la tensione fra Elon Musk, contrario alla misura, e il presidente che attacca: «Senza sussidi governativi, dovrebbe chiudere bottega. Cacciarlo? Darò un’occhiata...».
Ue pronta a piegarsi all’America sui dazi. Si spera nello sconto su auto e acciaio
Donald Trump (Getty)
Oggi Maros Sefcovic e il braccio destro di Ursula von der Leyen arrivano negli Stati Uniti: verso l’accordo sul 10%. Due giorni decisivi.
Richiesta pesante dell’accusa: nove anni a Grillo jr e i suoi amici
Ciro Grillo (Ansa)
Il procuratore: «I ragazzi e le ragazze hanno tutti sofferto molto È una vicenda più grande di loro». In casi simili pene più basse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy