La Nato scatenata: «L’Ucraina può vincere»

La Nato scatenata: «L’Ucraina può vincere»
Jens Stoltenberg (Ansa)
Svezia e Finlandia hanno schiacciato il piede sull’acceleratore: presenteranno domanda di ingresso nell’Alleanza entro 48 ore. Jens Stoltenberg: «La Russia non sta raggiungendo gli obiettivi che si è posta». Poi dice: la Turchia non si opporrà ai Paesi nordici.
Il Congresso Usa dice stop agli aiuti a Kiev
Kevin McCarthy (Getty images)
I repubblicani alla Camera fanno saltare l’intesa sul bilancio e bloccano il Paese: «Via libera possibile senza i fondi agli invasi» Volodymyr Zelensky: «Accordo con Biden per produrre armi in Ucraina». Vladimir Putin celebra la riunificazione di quattro regioni con la Russia.
L’Anagrafe vaccinale è un cimitero di errori
Imagoeconomica
«La Verità» ha analizzato con un ingegnere informatico il file che riporta i nomi di 45 milioni di italiani che hanno fatto la puntura: nel campione selezionato viene segnalato appena l’8% dei decessi.
Se la Meloni è complottista, nel 2011 cos’è successo?
Mario Monti (Ansa)
I progressisti, che hanno spinto le trame per arrivare ai governi tecnici, criticano il premier che paventa la riedizione del 2011.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings