Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo
Milano capitale del crimine

Milano capitale del crimine

Sinistra a pezzi

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Mps, quattro chance d’investimento con rendimenti che arrivano al 15%

Mps, quattro  chance d’investimento
con  rendimenti che arrivano  al 15%

Quattro occasioni di investimento nei titoli Mps

Ci sono quattro buone occasione d’investimento sotto il Monte. O per meglio dire sotto le macerie della banca più antica del mondo visto che da almeno una quindicina d’anni tutti gli investitori che si sono avvicinati ai titoli Mps hanno visto il loro patrimonio pesantemente terremotato.

Continua a leggereRiduci
«L’alleanza woke-islam ricorda il vecchio patto tra comunisti e nazisti»
Mario Adinolfi (Ansa)
Il saggista Mario Adinolfi: «Mamdani filo gay? No, è solo il cavallo di Troia dei musulmani. I cattolici meritano più attenzione dal governo».
«Riformare il centrosinistra è una missione impossibile»
Luigi Marattin (Ansa)
Il segretario del Partito Liberaldemocratico Luigi Marattin: «La manovra non aiuta i ricchi, anzi il ceto medio resta troppo tartassato. Per abbassare la pressione fiscale serve più coraggio».
Dalle V-2 alla Luna: 80 anni fa l’operazione «Paperclip»
Scienziati tedeschi negli Usa durante un test sulle V-2 nel 1946 (Getty Images)

Il 16 novembre 1945 cominciò il trasferimento negli Usa degli scienziati tedeschi del Terzo Reich, che saranno i protagonisti della corsa spaziale dei decenni seguenti.

L'articolo contiene una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci