Morto l’uomo aggredito dal tunisino

Morto l’uomo aggredito dal tunisino
Yuri Urizio (Ansa)
Il ventitreenne massacrato di botte ai Navigli, a Milano, non ce l’ha fatta. L’arrestato, 28 anni, ora è accusato d’omicidio. Beppe Sala si difende: «Studiamo misure per la sicurezza».
Dimmi La Verità | ospite  Giangiacomo Calovini (Fdi), in collegamento da Odessa

Ecco #DimmiLaVerità del 2 ottobre 2024. Ospite il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. L'argomento del giorno è: "La guerra in Ucraina e le speranze di pace".

A Dimmi La Verità il capogruppo Fdi in Commissione Esteri Camera, Giangiacomo Calovini, in collegamento da Odessa. Argomento: la guerra in Ucraina e le speranze di pace.

La minaccia delle armi da fuoco prodotte tramite la stampante 3D

Si chiamano «ghost gun» e sono armi da fuoco costruite privatamente, prive di numeri seriali e prodotte senza essere soggette a regolamentazioni, praticamente impossibili da rintracciare dalle autorità, eludendo i tradizionali controlli sulle armi e permettendo la vendita o la fabbricazione senza licenze.

Manganelli, figli dei boss, pestaggi e tirapugni. Ecco a voi gli amici di Fedez
Da sinistra: Fedez, Fabiano Capuzzo, Christian Rosiello ed Emis Killa
Perquisito il rapper Emis Killa, in casa aveva 40.000 euro, un taser e vari coltelli. E nel tour in Calabria dell’ex «Ferragnez» spunta il rampollo di un clan locale.
Il pm: «Rapporti Inter-criminalità». Zanetti avvisò: «La polizia vi segue»
Javier Zanetti. Nel riquadro, Nicolò Barella, Marco Materazzi e Hakan Çalhanoğlu (Ansa)
  • Per gli inquirenti la gestione da parte del club ha di fatto favorito gli indagati. Legami stretti fra Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e i balordi: ora rischiano multe o squalifiche. Marco Materazzi alle riunioni pubblicizzava la sua birra.
  • La scalata delle cosche comincia due anni fa con l’uccisione del leader Vincenzo Boiocchi e l’accentramento dei poteri.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy