{{ subpage.title }}

Michele Canepa: «Il mio gruppo tornerà il re del jacquard»

Michele Canepa: «Il mio gruppo tornerà il re del jacquard»
  • L'imprenditore riprende la guida dell'azienda del nonno e del padre per rilanciarla: «Ho avviato un piano di riorganizzazione che la renderà più efficiente. Triplicheremo gli spazi dell'archivio: abbiamo 15.000 libri antichi e centinaia di migliaia di disegni».
  • Dopo Linate, arriva a Malpensa una nuova area business dedicata a executive jet, aerotaxi ed elicotteri.
  • Le giovanissime Beatrice Vendramin e Matilde Rastelli sono i nuovi volti per l'ultimo collezione firmata Yamamay.

Lo speciale contiene tre articoli.

Continua a leggereRiduci
La filiale italiana del gruppo del controllo dei fluidi sale da 8 a 29 milioni di fatturato tra il 2020 e il 2025. Da Milano arriva il nuovo indicatore KRP25 e un cambio di approccio: meno standardizzazione, più soluzioni personalizzate per i clienti industriali globali.
Continua a leggereRiduci
«Prendere schiaffi è il mio mestiere ma la vita fa più male»
La campionessa di powerslap Franciska Szabo: «Quando attendo il colpo, parlo con Dio. Gli uomini? Anche i meno timidi con me si scoraggiano».

Ha quel pizzico di follia idealista nello sguardo che la rende simile a Giovanna d’Arco. Lei però non sente le voci, fa vedere le stelle. E se qualche spiritoso la svillaneggiasse, uno sganassone ben assestato gli regalerebbe una gita sulla Luna senza missione Artemis.

Continua a leggereRiduci
Il Festival della Serie A torna a Parma: tre giorni di eventi e ospiti dal 5 al 7 giugno
Presentata la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Lega Serie A. In programma incontri, talk, una mostra fotografica e la presentazione del calendario 2026/2027. Previsto anche un evento dedicato ad Alessandro Del Piero.
Continua a leggereRiduci
«Vissi due mesi in un bosco ed è lì che nacque “Amico è”»
Dario Baldan Bembo (Getty Images)
Dario Baldan Bembo: «Con un’orchestra mettemmo le tende e registrammo tra i rumori della natura. Lauzi era incazzatissimo col mondo. Conservo una foto di mio papà con D’Annunzio».
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy