Sui migranti prove d’intesa Meloni-Macron

Sui migranti prove d’intesa Meloni-Macron
Giorgia Meloni e Emmanuel Macron (Ansa)
Il premier riceve a Roma il presidente francese: incontro «cordiale» di un’ora e mezza. Bordate leghiste contro Berlino: «Un tempo ci attaccava con l’esercito, adesso finanziando le Ong». Oggi nuovo giro di vite sugli irregolari: sarà espulso chi si finge minorenne.
content.jwplatform.com

Appuntamento in Piazza con il Gen. Diego Filippo Fulco Direttore editoriale di «Informazioni della Difesa», periodico ufficiale del Ministero della Difesa, che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la promozione e la divulgazione della cultura della Difesa in Italia.

La baronessa vacilla. Sinistra alla frutta, l’Europa vira a destra
Ursula von der Leyen (Ansa)
I socialisti, alle prese con la crisi di Madrid, vanno sotto in Aula su ambiente e immigrati. E Ursula si «piega» a Roma su Kiev.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 luglio con Carlo Cambi

Tre ceffoni a Sánchez: alleati in fuga, scandali e un miliardo di Pnrr in fumo
Pedro Sánchez (Ansa)
Il premier spagnolo non si dimette nonostante un’inchiesta per corruzione abbia travolto i suoi fedelissimi. Podemos e i nazionalisti baschi pronti a mollarlo. Bruxelles congela i fondi perché ha mancato obiettivi green.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy