Morti da criminali, risarciti come vittime

Morti da criminali, risarciti come vittime
La Scientifica fuori dalla gioielleria di Mario Roggero il 28 aprile 2021 (Ansa)
Non bastava la dura condanna per il gioielliere Roggero che ha ucciso due rapinatori e ferito un terzo: agli eredi dei delinquenti andrà quasi mezzo milione di provvisionale. E potranno chiedere altri soldi in sede civile. Un’ingiustizia: sono forse caduti sul lavoro?
Firmato l’accordo Israele-Hamas. Prima le liberazioni, poi il disarmo
Getty Images
  • Il tycoon annuncia l’intesa: «Un grande giorno». I fondamentalisti: «Ricevute garanzie». Ora la tregua, lo scambio di prigionieri, gli aiuti e il ritiro dell’Idf. Più avanti inizierà la smilitarizzazione della Striscia.
  • Gerusalemme vuole le salme dei rapiti morti, ma i terroristi potrebbero non essere in grado di trovarle. E i caduti sono sottostimati. Chi non vuole il patto cerca l’incidente.

Lo speciale contiene due articoli.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 10 ottobre con Carlo Cambi

Crosetto: «L’Italia farà la sua parte»
Guido Crosetto (Ansa)
Il ministro candida le nostre Forze armate a un ruolo attivo in Terra Santa: «Ci saremo sempre quando si tratta di sostenere processi di pace». Meloni ringrazia Trump.
SPIAZZATI
Francesca Albanese (Ansa)
Storica tregua a Gaza grazie a Trump. Cortei, flottiglie, sassi sulla polizia non hanno fermato i massacri. Invece c’è riuscito l’odiato yankee. I palestinesi esultano. Chi ha cinicamente speculato sulla loro tragedia semina dubbi. Per continuare il circo Barnum.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy