Marcia per la vita: «L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194»

«Ma quale medioevo. L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194. Mancano all'appello 6 milioni di vite. Frullare i bambini non é un diritto e il medico é fatto per curare non per uccidere. Ministro Grillo ma non si vergogna a parlare in quel modo?» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe organizzatori del Congresso di Verona in risposta alle ultime dichiarazioni sull'aborto del ministro della Salute Giulia Grillo. «Oggi è stata una piazza festosa piena di famiglie e vita, da qui può ripartire il futuro dell'Italia» hanno concluso Brandi e Coghe.

Ansa
Toni tiepidi al summit di Oporto sull'ipotesi lanciata dalla Casa Bianca. Commissione e leader europei chiedono agli Usa il via libera all'export di vaccini. Bruxelles firma contratto per 1,8 miliardi di dosi Pfizer.
Piercamillo Davigo (Ansa)
Lo scandalo dei verbali di Piero Amara continua. Il pm che ha dato le carte a Piercamillo Davigo spiega di aver agito per «tatto istituzionale». L'ex di Mani Pulite ha spiegato che non si potevano seguire le «vie formali». Che fiducia può avere un cittadino normale?
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

I redditi delle partite Iva

Pillole di numeri

Trending Topics

Change privacy settings