Marcia per la vita: «L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194»

Marcia per la vita: «L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194»
Ansa

«Ma quale medioevo. L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194. Mancano all'appello 6 milioni di vite. Frullare i bambini non é un diritto e il medico é fatto per curare non per uccidere. Ministro Grillo ma non si vergogna a parlare in quel modo?» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe organizzatori del Congresso di Verona in risposta alle ultime dichiarazioni sull'aborto del ministro della Salute Giulia Grillo. «Oggi è stata una piazza festosa piena di famiglie e vita, da qui può ripartire il futuro dell'Italia» hanno concluso Brandi e Coghe.

Spingono il vaccino anti papilloma virus. Ma lo regalano solo ai gay maschi
(IStock)
Il siero contro l’Hpv è gratuito per tutti gli «uomini che fanno sesso con uomini». Alle donne over 26, invece, tocca pagarselo.
«L’Ue riparte con i biocarburanti»
Luca Squeri (Ansa)
Il responsabile energia di Forza Italia Luca Squeri: «Riducono l’inquinamento e tutelano la filiera endotermica. Spingiamo sui micro-reattori. Se la politica fa il suo, nucleare dal 2030».
Muro Usa contro le elettriche cinesi: sono una minaccia per la sicurezza
(IStock)
Joe Biden annuncia un’indagine sui rischi: le auto raccolgono notizie sensibili. Intanto Jaguar Land Rover rallenta la presentazione dei modelli a batteria. Contentino di Stellantis: la Pandina ibrida a Pomigliano.
Il solo «Petrolio» pericoloso è quello su Rai 3
Duilio Giammaria (Ansa)
Nella trasmissione di Duilio Giammaria vengono demonizzati i combustibili fossili e si blatera dell’ansia da cambiamento climatico delle nuove generazioni senza alcun contraddittorio. E tralasciando un «dettaglio»: il futuro del pianeta si decide in Asia e in Africa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings