Marcia per la vita: «L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194»

«Ma quale medioevo. L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194. Mancano all'appello 6 milioni di vite. Frullare i bambini non é un diritto e il medico é fatto per curare non per uccidere. Ministro Grillo ma non si vergogna a parlare in quel modo?» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe organizzatori del Congresso di Verona in risposta alle ultime dichiarazioni sull'aborto del ministro della Salute Giulia Grillo. «Oggi è stata una piazza festosa piena di famiglie e vita, da qui può ripartire il futuro dell'Italia» hanno concluso Brandi e Coghe.

(IStock)
Secondo molti biblisti non fu la mela a far cacciare Adamo ed Eva dall'Eden. Ipotesi avvalorata da testi e opere d'arte medioevali Simbolo di prosperità, di fertilità e salvezza, la pianta asiatica fu una delle prime coltivate dall'uomo, millenni prima del grano.
Arrigo Cavallina, ex fondatore dei Pac (Ansa)
L'ex terrorista Arrigo Cavallina: «Colpire persone come lui o Sabbadin fu una mostruosità, però io ero già uscito dal gruppo e non ho mai ucciso». «Battisti? Voleva cambiare le cose. Mi chiese di imboscarlo quando era ricercato».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

La Verità alle sette
Trending Topics
Change privacy settings