Marcia per la vita: «L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194»

Marcia per la vita: «L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194»
Ansa

«Ma quale medioevo. L'epoca buia sono questi 41 anni dall'approvazione della legge 194. Mancano all'appello 6 milioni di vite. Frullare i bambini non é un diritto e il medico é fatto per curare non per uccidere. Ministro Grillo ma non si vergogna a parlare in quel modo?» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe organizzatori del Congresso di Verona in risposta alle ultime dichiarazioni sull'aborto del ministro della Salute Giulia Grillo. «Oggi è stata una piazza festosa piena di famiglie e vita, da qui può ripartire il futuro dell'Italia» hanno concluso Brandi e Coghe.

Zuppi al catechismo «queer» della Murgia
Matteo Maria Zuppi (Ansa)
Il capo dei vescovi Matteo Maria Zuppi rivela la sua ispirazione dottrinaria principale: «Michela mi spiegò chi sono queste persone, che la Chiesa deve accogliere». Poi l’azzardo teologico: «C’è bisogno di credere in Dio? No, basta volersi bene, le religioni non hanno l’esclusiva».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 24 luglio 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: " Il caso del governatore della Liguria, Giovanni Toti e la giustizia etica".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: il caso Toti e la giustizia etica

Payback sanitario: migliaia di lavoratori a rischio
iStock

Le aziende sanitarie sono in subbuglio dopo che la Consulta ha confermato la legittimità costituzionale del payback, il meccanismo che impone alle società che riforniscono le regioni e le loro sanità di dispositivi medicali, di concorrere allo sforamento dei tetti di spesa.

Joseph, l’eroe arrivato dall’Africa e l’attrazione (fatale) per Fiamma
Nel riquadro la cover del libro di Silvana De Mari «La ballata dei bambini senza nome» (iStock)
Da oggi in edicola con «La Verità» e «Panorama» il libro di Silvana De Mari, «La ballata dei bambini senza nome». Il protagonista, giunto in Italia, si scontra con una società decadente e scristianizzata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy