Una madre che allatta imbarazza le femministe

L'8 marzo un gruppo di femministe ha tirato su le sottane mostrando la passerina sull'Altare della patria: che brave! Un salto in avanti per la dignità delle donne. Il primo maggio durante il cosiddetto Concertone qualcuno sul palco si è tirato giù brache e mutande e mostrato quello che i miei tempi rientrava nella definizione di pudenda, neutro plurale. Parti che dovrebbero rientrare nel pudore, cioè nella riservatezza. Ai pride vediamo di tutto e ci informa Gay.it che il pride deve essere osceno o non ha valore. Trovate l'articolo qui: metto il link così che sia chiaro che è una citazione, non una mia opinione, e che non sono imputabile di niente: www.gay.it/gay-life/news/difesa-pride-osceno. Sul vocabolario Treccani osceno significa «che offende la morale pubblica».

Getty Images
È il piatto italiano più discusso e amato e anche quello più imitato al mondo. Non c'entrano né la Carboneria né i carbonai. Soprattutto non è di origine laziale. Ma è l'invenzione di un cuoco bolognese che la servì a Riccione nel 1944 a un comando alleato.
iStock
  • Un business che supera il miliardo di fatturato e che coinvolge circa 18.000 persone. Ne esistono di tantissimi tipi: dure, morbide e ripiene.
  • L'ultimo trend che arriva dai social è quello delle caramelle liofilizzate. «Croccanti e dal sapore più intenso», come il cibo degli astronauti.
  • Le EatMe Box di Enoteca la Torre Catering sono il perfetto regalo per chi non può fare a meno di un po' di dolcezza.

Lo speciale contiene due articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggere Riduci
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings