L’unica cosa da fare è ritornare a votare

L’unica cosa da fare è ritornare a votare
ANSA
Dopo il voto di domenica in Friuli Venezia Giulia, e dopo le performance televisive di Matteo Renzi e di Luigi Di Maio, fossimo nel presidente della Repubblica non esiteremmo un istante e soprattutto non staremmo a perdere altro tempo. Dichiareremmo l'impossibilità a formare un qualsiasi governo, inviteremmo i partiti a votare in fretta una nuova legge elettorale, e poi scioglieremmo il Parlamento.
Con gli immigrati importiamo poveri
Getty Images

Il tasso di indigenza assoluta nelle famiglie composte esclusivamente da stranieri è salito al 35,2%, mentre è leggermente calato al 6,2% nei nuclei di soli italiani. Stiamo aprendo le porte a chi, invece di pagarci in futuro la previdenza, ha bisogno di assistenza.

L’Europa si ostina su un riarmo folle. E così blocca gli Usa sulla pace in Ucraina
Ansa
Non si sono viste manifestazioni in sostegno di Kiev come quelle per la Palestina, nonostante i morti siano molti di più
In manovra tagli Irpef, pace fiscale, più soldi alla sanità e per le imprese
Giancarlo Giorgetti (imagoeconomica)
Legge di bilancio da 18 miliardi: contributo da 4,5 miliardi per banche e assicurazioni.
content.jwplatform.com
Viene creata la catena «Tabacchicola» per garantire tutela e nuovi investimenti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy