L’ultima carta è un «governo Contarella» con tre supertecnici per domare Giuseppi

L’ultima carta è un «governo Contarella» con tre supertecnici per domare Giuseppi
Giuseppe Conte (Ansa)
L'avvocato può restare in sella, purché venga «depotenziato» con un innesto di esperti di fiducia quirinalizia: salterebbero Alfonso Bonafede, Roberto Gualtieri e Lucia Azzolina, potrebbero entrare Carlo Cottarelli o Enrico Giovannini, più difficile Mario Draghi. E finirebbe ridimensionato Domenico Arcuri.
«Money Road», il nuovo strategy game in arrivo su Sky
«Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo» (Sky)

Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo, in onda dalla prima serata di giovedì 29 maggio, ha messo insieme suggestioni diverse, reminiscenze di giochi preesistenti. Poi, ha cercato di cavarne fuori qualcosa di nuovo, affidando il compito di dirimere la novità a Fabio Caressa.

La Consulta insiste col diritto creativo: si può «adattare» ciò che dice la Carta
Augusto Barbera (Ansa)
L’ex presidente Augusto Barbera, difende la sentenza sulle due mamme e assicura: la politica è autonoma. Tanto poi decidono i giudici.
«A Riyad e Istanbul c’è tanta voglia di Italia»
Chiara Maruccio (Imagoeconomica)
Il direttore finanziario di Sace Chiara Maruccio : «Il rischio dazi si affronta puntando sul Piano Mattei e su mercati alternativi come Messico, Vietnam, Brasile e India. Nel primo trimestre utile su del 9%, cresciute del 40% le risorse mobilitate per supportare le imprese verso l’export».
Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «Le comunali a Genova sono un segnale per il centrodestra»

Ecco #DimmiLaVerità del 27 maggio 2025. La nostra giornalista Flaminia Camilletti ci informa che le elezioni le comunali a Genova, e non solo, sono un campanello d'allarme per la maggioranza .

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy