Lopalco frigna sui vaccini anti aviaria ma tace al Garante su quelli per l’Hpv

Lopalco frigna sui vaccini anti aviaria ma tace al Garante su quelli per l’Hpv
Pierluigi Lopalco (Imagoeconomica)
  • L’ex virostar se la prende con il governo per essersi sfilato dal maxi appalto europeo per l’acquisto dei sieri. Invece se ne sta zitto con l’organo che chiede lumi sull’obbligo per gli studenti pugliesi di certificare la puntura.
  • Johnson & Johnson verserà 700 milioni di dollari per chiudere le liti con gli Stati Usa. Invece rischia di fallire l’escamotage della bancarotta nelle cause sui malati di cancro.

Lo speciale contiene due articoli.

Frizioni governo-Stellantis. Poi inizia lo spot
Carlos Tavares (Ansa)
Ieri evento per festeggiare i 125 anni della Fiat. Urso lancia qualche frecciata e, in un incontro privato con Carlos Tavares, mette sul tavolo i temi caldi, dalla gigafactory alla Cig. Celebrazioni con la sfilata di nuove vetture, comprese quelle fatte in Serbia.
Pechino litiga con la Nato e «invade» Taiwan
Xi Jinping (Ansa
L’Alleanza accusa la Cina: «Ha interessi coercitivi». Il Dragone contesta la «retorica bellicista», ma intanto offre una massiccia dimostrazione di forza: 66 jet e sette navi superano la zona rossa che protegge l’isola. Sembrano le prove generali dell’aggressione.
Orbán va da Trump e scatta la ripicca: Ue pronta a sfilargli il vertice Difesa
Viktor Orbán e Donald Trump (Ansa)
Altro schiaffo all’establishment dal leader ungherese, volato dal tycoon, dopo le visite a Xi e Putin. Antonio Tajani: «Non ci rappresenta». Bruxelles, sul piede di guerra, ora valuta di spostare il summit previsto a Budapest.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 12 luglio

Ecco #Edicolaverità, la rassegna stampa podcast del 12 luglio con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy