Lopalco frigna sui vaccini anti aviaria ma tace al Garante su quelli per l’Hpv

Lopalco frigna sui vaccini anti aviaria ma tace al Garante su quelli per l’Hpv
Pierluigi Lopalco (Imagoeconomica)
  • L’ex virostar se la prende con il governo per essersi sfilato dal maxi appalto europeo per l’acquisto dei sieri. Invece se ne sta zitto con l’organo che chiede lumi sull’obbligo per gli studenti pugliesi di certificare la puntura.
  • Johnson & Johnson verserà 700 milioni di dollari per chiudere le liti con gli Stati Usa. Invece rischia di fallire l’escamotage della bancarotta nelle cause sui malati di cancro.

Lo speciale contiene due articoli.

Spacciatore ai domiciliari, 94enne in cella
Imagoeconomica
Ennesimo cortocircuito nelle decisioni delle toghe: un albanese beccato con 25 chili di cocaina viene rimandato a casa dal gip. Invece, un anziano condannato per una bancarotta di 15 anni fa è stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano, a Firenze.
I cittadini vanno protetti, ma creare nuovi reati è un precedente rischioso
Imagoeconomica
Vedendo le incriminazioni in arrivo nel Regno Unito e anche quelle in Paesi europei su temi delicati come i protocolli sanitari, il timore è che un governo diverso usi finte emergenze per colpire chiunque.
Leone XIV riceve il cardinale Ruini: «La mia missione è di gettare ponti»
Leone XIV (Ansa)
Il porporato auspicava un pontefice che riunificasse la Chiesa. Zuppi intanto balbetta: «Obbedisco al Papa pure controvoglia».
Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «Le ultime mosse di papa Leone XIV»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 giugno 2025. Il nostro Alessandro Rico ci svela le ultime mosse di papa Leone XIV. L'incontro con Ruini e la discontinuità con papa Francesco.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy