Così Lo Voi ha dato retta alle sparate di Li Gotti, anticipate dai giornali

Così Lo Voi ha dato retta alle sparate di Li Gotti, anticipate dai giornali
Franco Lo Voi (Imagoeconomica)
Altro che «uomo di destra», l’ex sottosegretario di Prodi attacca da mesi sui social la Meloni e il governo. E ha pubblicato pure la sua denuncia prima dell’apertura del fascicolo. Per la toga si profila l’incompatibilità.
La Toscana fa girare la pale all’Emilia-Romagna
Il governatore della Toscana Eugenio Giani e quello dell'Emilia-Romagna Michele De Pascale (Ansa)
I governatori pd di Emilia-Romagna e Toscana si scontrano per un parco eolico al confine tra i due territori, in via di approvazione. De Pascale attacca Giani sui media: l’impianto «non è coerente con il piano territoriale» e ci sono «potenziali effetti negativi».
Blackout Spagna, Sánchez nicchia e spara sul nucleare
Pedro Sánchez (Ansa)
Il socialista tergiversa sul motivo del disastro e dice falsità per difendere le fonti naturali: «Recupero più lento se dipendessimo dai reattori». Pronta una commissione d’inchiesta.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 30 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 30 aprile con Carlo Cambi

Blackout totale in cinque secondi: le rinnovabili mandano in tilt la rete
Getty Images
Spagna al buio a causa di uno squilibrio elettrico: il calo della produzione fotovoltaica, unita alla scarsità di energia convenzionale, come vuole il dogma verde, ha compromesso la stabilità. E il collasso è servito.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy