Lo specchio gender, il papà in gonna. Boom di libri per allevare bimbi trans

Lo specchio gender, il papà in gonna. Boom di libri per allevare bimbi trans
iStock
C’è un mercato editoriale in forte crescita: quello dei sussidiari per preparare i piccoli anche in età da asilo al «cambio di sesso». Una campagna d’indottrinamento portata avanti (con successo) dagli attivisti Lgbt.
content.jwplatform.com

«Professore, avvocato e dottore. Viaggio nell’Italia dei sedicenti laureati e gli esperti di tutto». Stefano Piazza ne parla con Riccardo Puglisi, professore ordinario di scienza delle finanze all’Università di Pavia e socio dell’Istituto Lombardo. Si occupa del ruolo politico dei mass media, di finanza pubblica e istituzioni politiche, con pubblicazioni su riviste di economia e scienza politica.

Parte l’assedio al sindaco Sala, il Pd non lo difende
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Ansa)
Il primo a chiedergli di lasciare è il M5s. Lui nicchia: «Non mi riconosco nella lettura della Procura». Silenzio dei dem. Il centrodestra attacca, in caso di voto anticipato in pole Lupi, De Corato o un civico. Progressisti spaccati tra fan di Majorino e chi vuole De Bortoli.
Siria, Israele colpisce il nuovo governo. Obiettivo: restituire un territorio ai Drusi
L'edificio del Ministero della Difesa siriano danneggiato, che ospita il Quartier Generale dello Stato Maggiore dell'esercito (Ansa)
  • Nei Patti di Abramo è previsto uno Stato per la minoranza araba. Se l’Idf esagera, però, mette in crisi l’intesa coi sauditi.
  • Gli Usa all’Iran: accordo entro agosto o nuove sanzioni. Ma Trump pubblicamente frena: «Teheran vorrebbe parlare. Non ho fretta di farlo perché abbiamo distrutto i loro siti nucleari».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy