L’inchiesta Alitalia mette sotto tiro pure il commissario di Air Italy

L’inchiesta
 Alitalia mette sotto tiro pure  il commissario di Air Italy
Ansa
  • Indagati per la mala gestione della compagnia anche l'ad di Unicredit, il vicepresidente di Intesa, la numero due di Confindustria e l'ex commissario Enrico Laghi. Oltre a conti truccati e false fatture, i pm contestano le cene di gala di Montezemolo e dei vertici di Ethiad.
  • Sulla liquidazione «c'è forte irritazione». Micheal O'Leary annuncia un'offerta già per oggi.

Lo speciale contiene due articoli

Dolcissima vendetta su Carlos Alcaraz. Wimbledon azzurra per la prima volta: Jannik Sinner è il re
Jannik Sinner (Ansa)
Jannik si prende la rivincita dopo il Roland Garros e piega il rivale spagnolo: «Un sogno, ho usato la sconfitta di Parigi».
Almasri, i magistrati si assolvono: «Non accettiamo accuse da Nordio»
Almasri (Ansa)
L’associazione: l’inchiesta sul governo non è per contrastare la riforma della Giustizia.
Il fratino col disturbo adulatorio-compulsivo
Fabio Fazio (Imagoeconomica)
Il furbetto del quartiere (televisivo), un tempo sempre pronto a fingersi ostracizzato, ora che non è più in Rai ha l’aria di chi è in esilio (auto imposto). Odia essere definito «buonista», ma c’è un rimedio: basterebbe, una volta tanto, fare vere domande agli intervistati.
Quattro prof trovano un appiglio: ci si può opporre alla carriera alias
iStock
In un istituto a Spilimbergo (Pordenone) i docenti invocano la «clausola di minoranza», prevista da una legge del 2015: non possono essere forzati ad agire contro la loro morale. Per loro «Mario» non diverrà «Giorgia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy