[Rebel Test] Copy of Storia, cultura, moda: il viaggiatore di lusso sceglie l'Italia per la «bella vita»

Una rete globale di hotel di lusso, con caratteristiche uniche e distintive: è The Leading Hotels of the World (Lhw), una realtà che da novant'anni riunisce alberghi particolari e indipendenti in ogni parte del mondo. Alla guida di Lhw c'è una donna, Shannon Knapp, nominata pochi giorni fa presidente e ad dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato ad interim. A La Verità la manager racconta cos'è Lhw e a chi si rivolge.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Change privacy settings
Il faggio di Maso Monte Calvo in Trentino (Tiziano Fratus)
Il faggio del Mas dei Boci, nella trentina Valle dei Mocheni, è un esemplare tra i più belli del Nord Italia. È un principe ereditario: forse fra una o due generazioni di umani potrà essere il più importante del nostro Paese. La chioma supera i 25 metri di diametro.
Franz Botré (YouTube)
Franz Botré, direttore di «Arbiter», ha appena organizzato «Milano su misura», evento dedicato all'artigianalità: «L'eleganza è anche educazione».
Al tavolo della Roulette a Monte Carlo, Edvard Munch (Universal Images Group via Getty Images)
Il gioco è distruttivo perché se vai sotto sono botte pesanti per il portafoglio; se vinci, sei psicologicamente indotto a spese superflue o inutili. Nessun giocatore decide volontariamente di fermarsi. E ci si rimette tutto.
Emmanuel Macron e Giuseppe Conte (Ansa)
Dal caso Euronext-Borsa alle grandi imprese, i giallorossi svendono l'Italia ai francesi per due carote.
Roberto Speranza (Ansa)
A novembre 2019, mentre a Wuhan c'erano già le prime infezioni, Roberto Speranza siglava un accordo sanitario con Pechino. Il dicastero minimizza: «Interessava più a loro». Ma certi misteri sembrano coinvolgere gli 007.