2019-11-01
[Rebel Test] Copy of Storia, cultura, moda: il viaggiatore di lusso sceglie l'Italia per la «bella vita»
True
Una rete globale di hotel di lusso, con caratteristiche uniche e distintive: è The Leading Hotels of the World (Lhw), una realtà che da novant'anni riunisce alberghi particolari e indipendenti in ogni parte del mondo. Alla guida di Lhw c'è una donna, Shannon Knapp, nominata pochi giorni fa presidente e ad dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato ad interim. A La Verità la manager racconta cos'è Lhw e a chi si rivolge.Potremmo definire The Leading Hotels of the World come una collezione di hotel di lusso indipendenti, profondamente radicati nei luoghi in cui si trovano, che rappresentano l'essenza più vera delle destinazioni. La nostra collezione si rivolge a quelli che noi chiamiamo "viaggiatori curiosi", offrendo loro vari stili di architettura e design oltre a esperienze culturali immersive. Per noi il viaggiatore curioso è un individuo facoltoso che apprezza soprattutto l'esplorazione e la scoperta, e quando viaggia cerca la cucina tipica, la cultura e il contatto con i locali. Questi viaggiatori rifiutano le mode e cercano il nuovo, al di là dei brand più noti.
Da sinistra: Piero De Luca, segretario regionale pd della Campania, il leader del M5s Giuseppe Conte e l’economista Carlo Cottarelli (Ansa)
Jannik Sinner (Ansa)
All’Inalpi Arena di Torino esordio positivo per l’altoatesino, che supera in due set Felix Auger-Aliassime confermando la sua solidità. Giornata amara invece per Lorenzo Musetti che paga le fatiche di Atene e l’emozione per l’esordio nel torneo. Il carrarino è stato battuto da un Taylor Fritz più incisivo nei momenti chiave.
Agostino Ghiglia e Sigfrido Ranucci (Imagoeconomica)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Imagoeconomica)