Le bombe per Assad cadono sul centrodestra

Le bombe per Assad cadono sul centrodestra
ANSA

Le bombe di Trump sulla Siria pare che non abbiano fatto né vittime né grandi devastazioni. In compenso qualche danno lo hanno provocato in Italia, perché ieri, quando la politica si è svegliata con la notizia dell'attacco, lanciato oltre che dagli americani anche da inglesi e francesi, le reazioni non sono state unanimi. Anzi. Il primo obiettivo centrato dalla polemica post bombardamento è il centrodestra, che già era vicino all'esplosione, ma ieri è letteralmente andato in pezzi.

Il testo della manovra verso il rinvio. Spunta la beffa su Opzione donna
Giorgia Meloni (Ansa)
Misura limitata a caregiver e disabili. Paletti anche sull’aumento dell’assegno unico.
L’arsenale dei vaccini Mrna. Ecco qual è il vero obiettivo
iStock
  • Il G20 ha lanciato la rivoluzione della sanità: meno terapie per i malati, vaccinazioni a tappeto come «prevenzione» con campagne di immunizzazione obbligatorie, green pass permanente. È un addio alla medicina. E anche alla libertà.
  • «Non decide lo Stato come devo curarmi». Lo studioso di bioetica Alberto Giubilini: «Si vuole istituzionalizzare una misura di emergenza. Il sistema sanitario pubblico rischia di scomparire. Se la salute sarà garantita dalla tecnologia aumenteranno le disparità. È giusto proteggersi ma senza togliere diritti individuali».
  • Brevetti, potere e una montagna di denaro. Dall’esperimento del 1987 la caccia ai soldi per finanziare studi costosissimi. Diventati redditizi con il Covid.

Lo speciale comprende tre articoli.

È facile indignarsi per i condoni a Ischia. Ma qui De Luca s’era perso il bazooka
Vincenzo De Luca (Ansa)
Mentre i sindaci tolleravano illeciti, il governatore dimenticava di investire i fondi dell’Ue (già pronti) per la messa in sicurezza.
Mondiali, la Germania resta in corsa. Il Marocco inguaia il Belgio
Ansa

I tedeschi si salvano nel finale contro la Spagna e ringraziano la Costa Rica, vittoriosa nel pomeriggio sul Giappone. I nordafricani battono i Diavoli Rossi e si candidano a rivelazione del torneo. Croazia in scioltezza sul Canada che saluta il Qatar.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings