Il Regime in Redazione in edicola da oggi con La Verità e Panorama

Default Theme

«L'Azerbaigian non ha aggredito l'Armenia»

True
«L'Azerbaigian non ha aggredito l'Armenia»
iStock

Pubblichiamo la lettera dell'onorevole Azer Karimli, membro del Parlamento della Repubblica dell'Azerbaigian, in merito agli scontri avvenuti lo scorso 12 luglio.

Egregio Direttore,

Invio questa mia nota in risposta alla lettera del deputato del Parlamento dell'Armenia e presidente dell'Intergruppo parlamentare di amicizia Armenia-Italia, Maria Karapetyan, pubblicata il 6 agosto, che dimostra chiaramente come la parte armena distorca intenzionalmente la verità sui fatti avvenuti.

Il Ministro della Difesa della Repubblica dell'Azerbaigian, Zakir Hasanov, durante la sua intervista al canale CBC, ha parlato di questioni relative agli incarichi di sua competenza e queste questioni non hanno nulla a che fare con le operazioni militari avvenute nel mese di luglio. Il Ministro ha affermato che gli armeni si sono ritirati dalla linea di contatto, instaurando dei sistemi di sorveglianza, e hanno evacuato le zone delle abitazione adiacenti alla linea di contatto degli eserciti, per poter commettere provocazioni contro le unità dell'esercito e le abitazioni dell'Azerbaigian.

Juve, riaffiora lo spettro della serie B
Ansa
La Procura Figc chiede gli atti a quella di Torino: in caso di illecito sportivo il club rischia penalità o retrocessione. La Liga scrive alla Uefa: «Sanzioni immediate».
Un quartetto di donne ha fatto scattare la trappola per Agnelli
A sinistra Suzanne Heywood e Daniela Marilungo, a destra Andrea Agnelli (Ansa)
Andrea in cda credeva di sfangarla invece Suzanne Heywood, targata Exor, ha aperto il fuoco. Maurizio Arrivabene s’è sfilato e Pavel Nedved è stato a guardare.
John Elkann vince in mezzo alle macerie
John Elkann (Imagoeconomica)
Decapitata la Juve, via il manager della Ferrari, azioni in discesa e risultati sportivi che latitano.
Niente obbligo sotto i 60 euro. La guerra tra clienti con carta e quelli con contante oscura l’obiettivo: limitare le commissioni.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings