L’anno d’oro di Ricci. «Trovato il cashmere più sottile al mondo»

L’anno d’oro di Ricci. «Trovato il cashmere più sottile al mondo»
Niccolò Ricci (Imagoeconomica)
L’imprenditore innamorato dei viaggi: «Lo abbiamo scoperto in Mongolia». Fatturato record nel 2023: 200 milioni (+46%).
Pontefice ridotto a uomo qualunque. E «papa Trump» lo deride sul Web
L'immagine postata da Donald Trump sui social (Ansa)
Il fotomontaggio del presidente Usa in talare, postato sui social della Casa Bianca, è un’offesa ai cattolici. Ma è anche l’approdo di un processo che ha sottratto dignità e venerabilità alla figura del vicario di Cristo.
content.jwplatform.com

Vi proponiamo una versione semplificata, uno sfizio irrinunciabile per qualsiasi aperitivo o da accompagnare con una ricca insalata, di un grande classico diventato uno street food di altissima qualità e altrettanto vasta popolarità.

Cina, islam, progressismo. Con lo Spirito, pure gli Stati sussurrano ai cardinali
Il cardinale Pietro Parolin (Imagoeconomica)
Washington critica la politica pro Pechino e i milionari sostengono Burke. L’Africa boccia candidati francesi, la Svezia le frontiere spalancate. L’Italia gradisce Parolin.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy